Il Team

pasticcinformatici sviluppa soluzioni e-commerce per la comunicazione digitale dei professionisti, delle aziende, degli enti pubblici e di quelli privati che, in un contesto operativo e organizzativo sempre più articolato e complesso, hanno ormai al centro dei loro obiettivi l’incremento della produttività, la riduzione dei costi operativi, l’ottimizzazione delle risorse, la crescita della capacità innovativa.

Per raggiungere questi obiettivi è necessario rendere accessibili e fruibili in modo semplice, immediato, collaborativo e sicuro le informazioni interne ed esterne.

Serena Pisano

Diplomata ragioniera contabile, sviluppa dapprima competenze nel mondo coldiretti (gestendo rapporti con i distributori e il settore fieristico) per approdare poi al business to consumer. In pasticcinformatici si occupa prevalentemente di gestione dei progetti e-commerce lato contabilità. Abile lato amministrativo.

Stefano Pelizza

Diplomato perito capotecnico, è specializzato nella realizzazione di applicazioni basate su html, javascript, jquery, php e nello sviluppo tramite cms quali WordPress e Magento. In pasticcinformatici lavora come sviluppatore Web backend e frontend, sviluppando principalmente Magento per gli ecommerce e WordPress per i siti vetrina. Abile con il responsive.